Estetica, il tuo obiettivo e la macchina ideale

Per comodità, dividiamo il campo per obiettivi. A questo punto abbiniamo l’apparecchiatura ideale che ci può sostenere nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Non dimentichiamo mai che uno stile di vita sano legato ad una corretta alimentazione e ad una regolare attività fisica sono gli elementi di base per il raggiungimento degli obiettivi.

obiettivo estetico

  • Se il mio obiettivo è ridurre le SMAGLIATURE, posso intervenire con la Radiofrequenza Mesis RF Beauty, con il manipolo Bipolare oppure Tripolare (se le smagliature sono circoscritte in una zona piccola), alla fine utilizzo il manipolo Cold per circa 2-3 minuti.
  • Se il mio obiettivo è intervenire sulle RUGHE del viso, del dècolletè oppure delle mani, posso intervenire con la Radiofrequenza Mesis RF Beauty.
  • Se il mo obiettivo è agire contro gli inestetismi della CELLULITE, utilizzo la Mesis Lipo ColdLaser e successivamente eseguo un trattamento di pressoterapia utilizzando la Mesis Xpress Beauty oppure la Mesis PressoTherapy Machine 3in1 (magari utilizzando insieme alla pressoterapia anche gli infrarossi riscaldanti già presenti sulla 3in1).
  • Se il mo obiettivo è  la RITENZIONE IDRICA, eseguo un trattamento di pressoterapia utilizzando la Mesis Xpress Beauty oppure la Mesis PressoTherapy Machine 3in1.
Pubblicato in Estetica
Tag , , , , , , , , , ,

Rispondi