Pressoterapia, gambe e pancia/glutei INSIEME con Mesis Luxury

La pressoterapia MESIS Luxury grazie all’accessorio Kit estetica aumenta il suo campo di utilizzo all’estetica semi professionale.

Il kit estetica  è composto dalla fascia addominale glutei e da un connettore triplo, grazie ai tre attacchi è possibile connettere i 2 gambali e la fascia addominale glutei per ottenere un trattamento estetico completo.

2 gambali e fascia addominale glutei utilizzati insieme, per un trattamento estetico efficace!!

pressoterapia completa

La pressoterapia MESIS Luxury ha la regolazione della velocità dei cicli: permette di aumentare o diminuire il numero di cicli eseguiti in un dato tempo. Passando da un minimo di circa 1 ciclo al minuto fino ad arrivare ad una velocità massima di più di 2 cicli al minuto. La velocità ha cinque impostazioni (da 1 a 5). All’accensione della macchina la velocità impostata è la 3.

Regolare la velocità dei cicli, permette di poter personalizzare al massimo il trattamento secondo le proprie esigenze.

La pressoterapia MESIS Luxury grazie al programma sequenziale favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso.

2 programmi la rendono completa e unica nel suo genere

Programma di gonfiaggio sequenzialeProgramma Massaggio-Linfodrenaggio
Massaggio-Linfodrenaggio (mode A) la pressione viene esercitata da una sola camera alla volta, come se un massaggiatore chiudesse a cerchio le due mani e partendo dal piede esercitasse una pressione fino all’inguine. Simulazione del linfodrenaggio manuale utile per ritenzione idrica e gonfiori.

Massaggio profondo linfodrenaggioProgramma Massaggio Profondo-Linfodrenaggio

Massaggio Profondo-Linfodrenaggio (mode B) la pressione parte dalle estremità (nell’esempio della gamba, dal piede) e in maniera sequenziale, il gambale viene gonfiato una camera alla volta fino al completo gonfiaggio dell’applicatore (fino all’inguine). Grazie a questo programma si ottiene un vero e proprio “svuotamento”.

Il programma Massaggio Profondo-Linfodrenaggio grazie alla spinta omogenea e continua effettua in maniera ottimale lo svuotamento dell’arto da fluidi che ristagnano.

 

Pubblicato in Estetica, Salute e Benessere
Tag , , , , , , ,

Rispondi